Sezione inglese

« Older   Newer »
  Share  
ErLoe
view post Posted on 7/7/2010, 22:41




Allora, si diceva in "Parole in libertà" di provare a mettere una sezione inglese. Intato ho reso visibili a tutti le sezioni Cayman Island, Singing Softly to Me e Homesick e mettero' visibile anche la famosa sezione inglese, lasciando ai soli iscritti la chat e The Weight of My Words.

Un titolo kingsiano che stia bene con l'idea di internazionalità, oppure di transitorietà e emergenza, per la nuova sezione di salvataggio? Suggerite bimbe, suggerite!


('sta valigia non la faro' mai!!!)
 
Top
°°°Fanny°°°
view post Posted on 7/7/2010, 22:46




Mmm...non lo so perché, ma a me ispira... "My Ship Isn't Pretty"? Comunque secondo me ci starebbe mettere il nome di una dell'ultimo album...
 
Top
ErLoe
view post Posted on 7/7/2010, 23:16




QUOTE (°°°Fanny°°° @ 7/7/2010, 23:46)
Mmm...non lo so perché, ma a me ispira... "My Ship Isn't Pretty"? Comunque secondo me ci starebbe mettere il nome di una dell'ultimo album...

Si, anche a me convince una dell'ultimo... ma, "My ship isn't Pretty"? a sottolineare il fatto che 'sto forum fa caa?

(sto scherzando Fanny! mi si passi l'espressione in toscanaccio!!!)

"Rule my world"?

EDIT: Ok, manu militari, l'ho chiamata "an english house" che mi pareva parecchio azzeccato! Ho cambiato nome a questa sezione invece, per usare un titolo dall'ultimo album!
Et voilà! In ogni caso, se proprio non vi piace, sono un amministratore democratico: ascoltero con attenzione le vostre indicazioni, per poi fare come cavolo mi pare!

(Ri-scherzo!!! Suggerite suggerite!)
 
Top
°°°Fanny°°°
view post Posted on 7/7/2010, 23:23




azz....sei in vena di grandi cambiamenti...credevo avessi sbagliato, poi ho letto l'edit...mi sembra quasi una sconsacrazione, però in fondo ci può stare...però...An English House...è un po' "antiquata" no?? :P e meno male che avevo detto dell'ultimo album!!!:P Per me ci può stare. ^_^ Si, dai, hai fatto un buon lavoro!!

Non per fare la rompina, ma quando avete tempo, dovreste mettere un post di benvenuto ai nostri innumerevoli users stranieri... :lol:

Ritiro quello che ho scritto, neanche il tempo di aprir bocca!!! :o: Avrei dovuto aspettarmelo... :P
 
Top
ErLoe
view post Posted on 7/7/2010, 23:24




QUOTE (°°°Fanny°°° @ 8/7/2010, 00:22)
azz....sei in vena di grandi cambiamenti...credevo avessi sbagliato, poi ho letto l'edit...mi sembra quasi una sconsacrazione, però in fondo ci può stare...però...An English House...è un po' "antiquata" no?? :P e meno male che avevo detto dell'ultimo album!!!:P Per me ci può stare. ^_^ Si, dai, hai fatto un buon lavoro!!

Non per fare la rompina, ma quando avete tempo, dovreste mettere un post di benvenuto ai nostri innumerevoli users stranieri... :lol:

Già fatto cara!!! :P

Si sarebbe stata carino usare una delle ultime, pero' non mi sembrava ce ne fossero di veramente azzeccate!!! Meglio di "an english house"???
Il testo dice pure
"An English House
Could never be warm"
a sottolineare il fatto che non ci si sente proprio a casa in una sezione di emergenza!!! :P
 
Top
°°°Fanny°°°
view post Posted on 7/7/2010, 23:30




Si dai, ci sta, poi hai pure trovato il compromesso del cambio...speriamo dia qualche frutto. Ora ti saluto che altrimenti finisco le ore internet! :P Comunque ottimo lavoro Sara! :B):
 
Top
ErLoe
view post Posted on 7/7/2010, 23:40




QUOTE (°°°Fanny°°° @ 8/7/2010, 00:30)
Si dai, ci sta, poi hai pure trovato il compromesso del cambio...speriamo dia qualche frutto. Ora ti saluto che altrimenti finisco le ore internet! :P Comunque ottimo lavoro Sara! :B):

Grazie!! Sono fiera di me stessa!!! :shifty:
Mi sono reiscritta al gruppo yahoo e sono in attesa di approvazione. Appena mi danno il via pubblico la news di la!!!

evvaiiiiiiiiiiii :D
 
Top
Atir01
view post Posted on 8/7/2010, 13:29




CITAZIONE (ErLoe @ 8/7/2010, 00:16)
CITAZIONE (°°°Fanny°°° @ 7/7/2010, 23:46)
Mmm...non lo so perché, ma a me ispira... "My Ship Isn't Pretty"? Comunque secondo me ci starebbe mettere il nome di una dell'ultimo album...

Si, anche a me convince una dell'ultimo... ma, "My ship isn't Pretty"? a sottolineare il fatto che 'sto forum fa caa?

(sto scherzando Fanny! mi si passi l'espressione in toscanaccio!!!)

"Rule my world"?

EDIT: Ok, manu militari, l'ho chiamata "an english house" che mi pareva parecchio azzeccato! Ho cambiato nome a questa sezione invece, per usare un titolo dall'ultimo album!
Et voilà! In ogni caso, se proprio non vi piace, sono un amministratore democratico: ascoltero con attenzione le vostre indicazioni, per poi fare come cavolo mi pare!

(Ri-scherzo!!! Suggerite suggerite!)

An English House lo vedo perfetto come titolo!! ^_^
Bella l'idea anche di cambiare nome alla sezione.. finalmente un titolo dal nuovo album!!! :P
 
Top
ErLoe
view post Posted on 8/7/2010, 16:18




Rispondo qui: a me i comandi come dicevo ieri vengono fuori in inglese, e dopo un po' di riflessione, mi è venuto in mente che quando venivo sul forum usando la mia connessione casalinga francese, avevano fatto una fugace apparizione in francese.... Penso vadano in automatico a seconda della provenienza dell'IP!
Io la sezione l'ho aperta, aspetto approvazione di puce per postare in mailing list, poi vediamo come va. Ora vado alla stazione, appena arrivo a casa traduco due o tre regole (scrivendoci anche "rispondi" vuol dire "answer", etc etc che non si sa mai) e apro un paio di topic tipo il benvenuto e uno sui concerti 2010 e incrociamo le dita!
 
Top
°°°Fanny°°°
view post Posted on 8/7/2010, 20:29




Grande Sarina, ti vedo molto carica... :lol: speriamo "abbocchino i nostri pesci" orfani di forum...
 
Top
ErLoe
view post Posted on 8/7/2010, 22:56




QUOTE (°°°Fanny°°° @ 8/7/2010, 21:29)
Grande Sarina, ti vedo molto carica... :lol: speriamo "abbocchino i nostri pesci" orfani di forum...

Puce mi ha approvato, mo sono troppo troppo troppo stanca per fare qualsiasi cosa e vado a nanna. Domani con calma faccio le cosine che avevo pensato di fare e "spammo" in mailing list.
Unica novità della serata: Fanny sei stata promossa a moderatore della neonata sezione inglese, sperando che tu porti fortuna!!!



P.s. questo è il forum più moderato del mondo!!! 4 utenti attivi nell'ultimo mese, 3 moderatori!!! :D

Comunque ho visto un visitatore da www.kingsofconvenience.org dove ieri sera ho pubblicato un messaggio con un link... ;)
 
Top
°°°Fanny°°°
view post Posted on 9/7/2010, 00:53




No, maledetta!!!Non dovevi farmi questo!!! :o: Non sono brava a moderare... :rolleyes: vabbè, tanto poi se c'è qualche problema scarico i problemi su di voi, care... :B): Spero allora di non avere molto da fare...su che inizio a gufare, evvaiiiii :P ahahah, scherzo ovviamente
 
Top
Atir01
view post Posted on 10/7/2010, 14:19




ahahahaha...

Comunque ragazze, per rimanere in tema di siti, il loro sito ufficiale è tornato attivo!!!!

www.kingsofconvenience.com
 
Top
°°°Fanny°°°
view post Posted on 10/7/2010, 19:27




Si, ma il forum non c'è!!! O sbaglio?? :huh:
 
Top
Atir01
view post Posted on 10/7/2010, 20:10




Il forum ufficiale non esiste più..per ora..
 
Top
27 replies since 7/7/2010, 22:41   181 views
  Share